Parco Commerciale Rivalta via Torino, 20 / via Gozzano, 6 - 10040 Rivalta di Torino (TO) Parco Commerciale Rivalta LUN - DOM: 9.00 - 20.00
Progetto senza titolo (40) (1).png

Un mondo incantato da Parco Commerciale Rivalta

Eventi natalizi per tutta la famiglia!

05 Dicembre 2023

Il Natale è alle porte e con esso arriva quel magico senso di unione e festa che riempie i nostri cuori di gioia. In questo periodo dell'anno, le luci scintillanti e i suoni festosi riempiono il nostro amato centro commerciale, trasformandolo in un luogo dove le tradizioni si incontrano con la modernità.

Le attività che proponiamo per queste festività natalizie saranno realizzate all’interno di una struttura geodetica trasparente Dome riscaldata all’interno da apposite lampade! 

XMAS STREET MAGIK

XMAS STREET MAGIK

8 Dicembre 
dalle 11 alle 13 e dalle 14 alle 19

Per il giorno 8 dicembre, quando tutto si veste di rosso e bianco, all’interno della Dome troverai una  coppia di Maghi esperti nella prestidigitazione da contatto.

I due maghi faranno un’attività itinerante andando, non solo a intrattenere gli avventori, ma anche comunicando gli appuntamenti delle prossime attività nella dome e veicolando le famiglie con bambini a giocare insieme agli Elfi costruttori.

XMAS STREET MAGIK

ROBOTICA 2.0

8, 9, 10 - 16 e 17 Dicembre

All’interno della Dome troverai un «tappeto» su cui sono tracciati i percorsi che i robot al servizio degli elfi di Babbo Natale devono seguire per trasportare i regali di Babbo Natale nei vari punti del villaggio.

Bambini e genitori potranno scoprire i principi base della robotica, modificando e personalizzando i robot per contribuire al grande lavoro di Babbo Natale.

ROBOTICA 2.0
MOSAIC EXPERIENCE

MOSAIC EXPERIENCE

8, 9, 10 - 16 e 17 Dicembre

Per chi volesse dedicarsi a un passatempo meno tecnologico e più rilassante, mettiamo a disposizione i kit esclusivi B4KZper realizzare mosaici unici partendo dalle istruzioni per poi lasciare libertà alla propria creatività. Crea mosaici unici: lascia libertà alla tua! creatività

MOSAIC EXPERIENCE

Dalle attività per i più piccoli, ai negozi pieni di idee regalo per tutti, il nostro centro commerciale è il luogo perfetto per vivere lo spirito natalizio!

articoli correlati

iscriviti alla newsletter