Parco Commerciale Rivalta via Torino, 20 / via Gozzano, 6 - 10040 Rivalta di Torino (TO) Parco Commerciale Rivalta LUN - DOM: 9.00 - 20.00
398780208_859796989482458_5211116948691442832_n.jpg

Svelati i nomi dei piccoli artisti vincitori

Contest la mascotte Berry lo scoiattolo

07 Dicembre 2023

È arrivato il momento che tutti stavate aspettando con impazienza: l'annuncio dei vincitori del nostro coloratissimo contest! 

Ricordate il nostro amico scoiattolo Berry? Abbiamo chiesto ai bambini delle Scuole Elementari Italo Calvino e Morandi, e degli Istituti Comprensivi Rivalta e Davide Bertrand di dare libero sfogo alla loro fantasia e decorare il disegno di Berry. E che dire, i risultati sono stati semplicemente straordinari!

Dopo una votazione su Facebook, siamo entusiasti di annunciare i cinque disegni che hanno ricevuto più reaction. Ecco i nostri piccoli artisti vincitori:

Complimenti a tutti voi! Siete stati davvero creativi e avete dimostrato un grande talento artistico. Berry non è mai stato così colorato e vivace!

Vogliamo ringraziare tutti i partecipanti per aver reso questo contest un evento così speciale. Siamo stati davvero colpiti dalla vostra creatività e passione. E un grande grazie anche ai genitori e agli insegnanti che hanno supportato i nostri piccoli artisti in questa avventura. Continuate a seguire la nostra pagina per non perdervi i prossimi eventi al Parco Commerciale Rivalta. Chi sa, potrebbe esserci un altro divertente contest all'orizzonte! 

Ci vedremo presto tra le vetrine del Parco Commerciale Rivalta!

Scopri tutti gli eventi natalizi del Parco Commerciale Rivalta!

articoli correlati

iscriviti alla newsletter